Performance Marketing Specialist in PerformanceBased.com la sua attività è da sempre focalizzata sulla piattaforma Google e sulle sue integrazioni con gli altri canali del Web Marketing.
Lavora nel Web dal 2009, ha aperto il suo primo e-commerce dopo 10 anni di attività nella vendita tradizionale, caratterizzata da Call to Action fatte a forma di campanello, migliaia di chilometri in auto e appuntamenti in giacca e cravatta sostituiti con piacere da camicie, polo e t-shirt. Il primo colpo di fulmine è con Google Adwords, nel 2012 il suo team si posiziona tra i primi 199 su 55.000 da tutto il mondo nella Google Online Marketing Challenge promuovendo una scuola di paracadutismo.
Deve i suoi risultati all’integrazione tra i due mondi online e offline, nell’approccio alla vendita in cui l’uno ha molto da insegnare all’altro.
La Marketing Automation è il secondo colpo di fulmine: rappresenta la naturale evoluzione nella gestione delle campagne di advertising aprendo a scenari che permettono di ottenere migliori performance ottimizzando i tempi di gestione delle attività.
Adora fare formazione e dedica una parte del suo tempo ad attività di consulenza pro-bono per associazioni non a scopo di lucro che, in qualità di Google Partner, accompagna nella certificazione del programma Google for-nonprofit, a supporto di raccolte fondi e promozione delle proprie attività.