MILANO

2 giorni / 30 relatori / 7 workshop
Parola d’ordine concretezza!
Un evento pratico e diretto sull’inbound marketing e sulle tecniche SEO

10 – 11 Marzo 2017
http://edizione2017.inboundstrategies.it/wp-content/uploads/2015/12/riccardo-rodella.jpg
Performance Based

Riccardo Rodella

Marketing Automation

Performance Marketing Specialist in PerformanceBased.com la sua attività è da sempre focalizzata sulla piattaforma Google e sulle sue integrazioni con gli altri canali del Web Marketing.

Lavora nel Web dal 2009, ha aperto il suo primo e-commerce dopo 10 anni di attività nella vendita tradizionale, caratterizzata da Call to Action fatte a forma di campanello, migliaia di chilometri in auto e appuntamenti in giacca e cravatta sostituiti con piacere da camicie, polo e t-shirt. Il primo colpo di fulmine è con Google Adwords, nel 2012 il suo team si posiziona tra i primi 199 su 55.000 da tutto il mondo nella Google Online Marketing Challenge promuovendo una scuola di paracadutismo.

Deve i suoi risultati all’integrazione tra i due mondi online e offline, nell’approccio alla vendita in cui l’uno ha molto da insegnare all’altro.

La Marketing Automation è il secondo colpo di fulmine: rappresenta la naturale evoluzione nella gestione delle campagne di advertising aprendo a scenari che permettono di ottenere migliori performance ottimizzando i tempi di gestione delle attività.

Adora fare formazione e dedica una parte del suo tempo ad attività di consulenza pro-bono per associazioni non a scopo di lucro che, in qualità di Google Partner, accompagna nella certificazione del programma Google for-nonprofit, a supporto di raccolte fondi e promozione delle proprie attività.


Google Adwords Automation

concentrarsi solo sui dati che contano davvero

Ottimizzazione ed incremento delle performance delle campagne Adwords tramite le migliori piattaforme di marketing automation.


Rimani

Connesso

Segui Riccardo

La mia

Società

Performance Based

Seguici su