MILANO

2 giorni / 30 relatori / 7 workshop
Parola d’ordine concretezza!
Un evento pratico e diretto sull’inbound marketing e sulle tecniche SEO

10 – 11 Marzo 2017
http://edizione2017.inboundstrategies.it/wp-content/uploads/2015/12/matteo-zambon.jpg
Tag Manager Italia

Matteo Zambon

Amministratore di In Risalto e fondatore di Tag Manager Italia

Il primo progetto italiano di training su Google Tag Manager, Matteo Zambon ha oltre dieci anni di esperienza come web developer senior, ai quali affianca una forte specializzazione in ambito SEM e SEO, con certificazione Google Partners e Google Analytics.

Rising Star nella sezione Analytics della Community di Google Italia, ha ideato e sviluppato diversi progetti strutturati di system integration, tra cui “IRMA” – il primo servizio pubblico in Italia di prenotazione mezzi per il trasporto pubblico a chiamata via SMS.

Grande appassionato di Google Tag Manager, si occupa dell’implementazione di strategie digitali strutturate, dove è necessaria l’unione di competenze SEO/SEM e di sviluppo “full-stack” di software web.

É autore del primo libro in italiano su GTM (“Google Tag Manager per principianti”), di cui è uscita recentemente anche l’edizione in lingua inglese. Partecipa come relatore ai principali eventi di web marketing italiani; il suo speech all’ADworld Experience 2016 è risultato il secondo classificato assoluto per gradimento da parte dei partecipanti.


Come tracciare

referral con GTM



Rimani

Connesso

Segui Matteo

La mia

Società

Tag Manager Italia

Seguici su