MILANO

2 giorni / 30 relatori / 7 workshop
Parola d’ordine concretezza!
Un evento pratico e diretto sull’inbound marketing e sulle tecniche SEO

10 – 11 Marzo 2017
http://edizione2017.inboundstrategies.it/wp-content/uploads/2015/12/gaetano-romeo.jpg
Digital Laboratory

Gaetano Romeo

Socio e CEO di Digital Laboratory e SEO Romeo, nato a Palermo nel lontano 1979, laureato in Lingue e letterature Euro-Americane, muove i primi passi nel mondo digitale nel 2003 lavorando per piccole realtà locali.

Fondamentale la sua esperienza tedesca, che lo stesso Gaetano ritiene di importanza capitale per la sua formazione non solo tecnica, ma anche umana.

A Berlino Gaetano lavora per multinazionali quali StudiVZ nel 2006, una sorta di Facebook tedesco, diventando Country manger per l’iItalia nel 2008 lavora a Monaco in qualità di Head of SEO per MYDAYS Italia, dal 2010 gestisce a Milano SEO Romeo, successivamente divenuta Digital Laboratory, una delle realtà digitali più importanti in Italia.

Nonostante sia un amante di tutte le tipologie di web marketing, la SEO rappresenta la sua grande passione, con un occhio di riguardo verso le penalizzazioni e l’arte della Link Building, ad oggi possiamo annoverare Gaetano Romeo tra i i più noti e importanti SEO italiani, in particolar modo sono molto apprezzati i suoi interventi in diversi seminari e corsi in giro per l’Italia.

Prima della Link Bulding: Link Audit!
Non far partire una campagna Link Building se non hai fatto un Link Audit.


Workshop

Tecniche di Link Building



Rimani

Connesso

Segui Gaetano

La mia

Società

Digital Laboratory

Seguici su