MILANO

2 giorni / 30 relatori / 7 workshop
Parola d’ordine concretezza!
Un evento pratico e diretto sull’inbound marketing e sulle tecniche SEO

10 – 11 Marzo 2017
Il nostro

Programma

Inbound Strategies è un evento unico nel suo genere. La nostra parola d’ordine è “concretezza“. Tutti gli interventi dei relatori non si fermeranno alla semplice divulgazione di teorie e nozioni ma si addentreranno approfonditamente nell’operatività di ogni disciplina trattata. Il nostro obiettivo è quello di trasferirvi non solo la conoscenza ma anche la consapevolezza di come vadano affrontate le varie problematiche sul campo.
Day 1

Ven. 10 Marzo


http://edizione2017.inboundstrategies.it/wp-content/uploads/2015/12/salvatore-russo.jpg
Salvatore Russo

Presentazione dell’Evento

9:15

Day 2

Sab. 11 Marzo


http://edizione2017.inboundstrategies.it/wp-content/uploads/2015/12/salvatore-russo.jpg
Salvatore Russo

Presentazione dell’Evento

9:00


http://edizione2017.inboundstrategies.it/wp-content/uploads/2015/12/ivan-cutolo.jpg
Ivan Cutolo

SEO per E-Commerce

9:30
Come ottimizzare un e-commerce per la SEO: Google Crawler optimization, internal linking, parole chiave per la rete dei contenuti.


http://edizione2017.inboundstrategies.it/wp-content/uploads/2015/12/flavia-imperatore.jpg
Flavia Imperatore

Case study Misya.info

9:10
Strategie di Keyword Research e Content per portare un sito web al successo.


http://edizione2017.inboundstrategies.it/wp-content/uploads/2015/12/ivano-di-biasi.jpg
Ivano Di Biasi

Semantic Web

10:20
Come vengono acquisite le informazioni per il Semantic Web dai motori di ricerca. Schema.org e rich snippet.


http://edizione2017.inboundstrategies.it/wp-content/uploads/2015/12/valentina-falcinelli.jpg
Valentina Falcinelli

Copy Strategico

9:30
Importanza del Tone of voice. Come trovare una personalità attraverso le parole.


Pausa caffè

11:10 | Bar


http://edizione2017.inboundstrategies.it/wp-content/uploads/2015/12/andrea-saletti.jpg
Andrea Saletti

Neuromarketing

10:20
(40 minuti + 15 di domande)
Neuro E-commerce: Dall’analisi dei dati comportamentali al neuromarketing applicato, per migliorare esperienza utente e conversioni.


http://edizione2017.inboundstrategies.it/wp-content/uploads/2015/12/salvatore-aranzulla.jpg
Salvatore Aranzulla

SEO & Marketing

11:30
(40 minuti + 15 di domande)
Aranzulla.it: il metodo Aranzulla per i contenuti e per l’ottimizzazione dei ricavi pubblicitari.


Pausa caffè

11:10 | Bar


http://edizione2017.inboundstrategies.it/wp-content/uploads/2015/12/riccardo-mares.jpg
Riccardo Mares

Keyword Research

12:20
La Keyword è nulla senza l’Intento: Strategie per sopravvivere al poverismo dei Query Report.


http://edizione2017.inboundstrategies.it/wp-content/uploads/2015/12/veronica-gentili.jpg
Veronica Gentili

Social media strategies

11:30
Lead Generation on Facebook: strategie, tips e formati


Pausa pranzo

13:10 | Ristorante


http://edizione2017.inboundstrategies.it/wp-content/uploads/2015/12/jacopo-matteuzzi.jpg
Jacopo Matteuzzi

Inbound Marketing

12:20
Quali sono le discipline dell’inbound marketing ed il loro impatto sul traffico organico e brand authority.


Pausa caffè

14:10 | Bar


Pausa pranzo

13:10 | Ristorante


http://edizione2017.inboundstrategies.it/wp-content/uploads/2015/12/simone-righini.jpg
Simone Righini

SEO

14:30
Capire i fattori di posizionamento e trarne beneficio scegliendo di volta in volta quali influenzare.


Pausa caffè

14:10 | Bar


http://edizione2017.inboundstrategies.it/wp-content/uploads/2015/12/massimo-fattoretto.jpg
Massimo Fattoretto

Link Building

15:20
Strategie di link building per settori competitivi a prova di Google Penguin 4.0


http://edizione2017.inboundstrategies.it/wp-content/uploads/2015/12/valentina-vellucci.jpg
Valentina Vellucci

Social Media Metrics

14:30
Social media metrics: il benchmarking non serve a niente. Se non sai come farlo.


Pausa caffè

16:10 | Bar


http://edizione2017.inboundstrategies.it/wp-content/uploads/2015/12/matteo-pogliani.jpg
Matteo Pogliani

Influencer marketing

15:20
L’influenza dei contenuti: tra influencer e content marketing.


http://edizione2017.inboundstrategies.it/wp-content/uploads/2015/12/valentina-turchetti.jpg
Valentina Turchetti

Social media

16:30
Social Networks e Blog: i Contenuti che convertono!


Birra Time

16:10 | Bar


http://edizione2017.inboundstrategies.it/wp-content/uploads/2015/12/matteo-zambon.jpg
Matteo Zambon

Tag Manager Avanzato

17:20
Più tempo libero e meno mal di testa con i barbatrucchi INEDITI sui referral.


http://edizione2017.inboundstrategies.it/wp-content/uploads/2015/12/marco-maltraversi.jpg
Marco Maltraversi

SEO Mobile

16:30
SEO & User Experience per dispositivi mobile, imparare dal comportamento degli utenti.


Birra Time

18:00 | Bar


http://edizione2017.inboundstrategies.it/wp-content/uploads/2015/12/valentina-tanzillo.jpg
Valentina Tanzillo

Visual Storytelling

17:20
Visual content per campagne Facebook di successo. Tecniche di Visual storytelling.

Seguici su